Sede Secondaria di Primo Grado di Edolo

Scuola secondaria "Rocco Serini" di Edolo

La Scuola secondaria di primo grado di Edolo “Rocco Serini” ad indirizzo musicale è ubicata a Edolo in via Morino, 5 – tel. 0364/71247. La costruzione della struttura risale alla fine degli anni 70, ed in particolare l’utilizzo della nuova struttura è iniziata nell’anno scolastico 1979/80.

L’Istituto è collocato su tre piani:
Piano terra: sede uffici amministrativi e Dirigenza.
Primo Piano: ospita le classi, l’aula docenti, il laboratorio di informatica, l’aula dedicata alla musica d’insieme, la palestra e un ampio corridoio.
Secondo Piano: ospita le aule per l’indirizzo musicale.
L’edificio è dotato di ampio portico all’ingresso e circondato da ampi spazi esterni a verde (lati sud, est, ovest).
Dall’anno 2022 è stata allestita un’aula dall’aperto tra il primo e il secondo edificio del complesso scolastico che comprende, oltre alla Scuola Rocco Serini, anche l’ISS Meneghini e la sede di Unimont, l’Università della Montagna.

Sede Secondaria di Primo Grado di Edolo

principale a piano terra (lato sud)

Entrata secondaria al piano primo zona palestra (lato est); è presente un'ulteriore uscita di sicurezza dalla palestra (lato nord)

Parcheggio