Sede Primaria di Malonno

La scuola Primaria A. Moro di Malonno è ubicata in centro paese, in piazza del Municipio.

La scuola è distribuita su un pian terreno e due piani elevati. Presenta un ingresso principale e altri tre accessi secondari a piano terra, lato est, da cui si accede direttamente alle aule. Vi è un’ulteriore entrata in prossimità dell’ascensore, lato sud.

Vi sono due ingressi di emergenza, lato ovest, sul retro dell’edificio.

Le aule sono dislocate sui tre livelli succitati. Nell’area antistante vi è un ampio cortile completamente cintato, utilizzato per attività ricreative e ludiche.

Vi sono un laboratorio di informatica, un’aula adibita ad attività laboratoriali e una biblioteca con spazio lettura e nuovi arredi.

La scuola dispone inoltre di uno spazio verde posizionato sul retro dell’edificio con orto e frutteto didattico.

Orario scuola primaria

dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì

dalle 14:00 alle 16:00 il lunedì e il mercoledì

dalle 13:00 alle 14:00 servizio mensa (a richiesta) il lunedì e il mercoledì