Sede Infanzia di Sonico

Scuola dell'Infanzia "Branchi"

La scuola si trova in via S. Lorenzo 25. Gli spazi si sviluppano su un unico piano e l’accesso è garantito a tutti senza ostacoli e barriere architettoniche.
Le due sezioni condividono un salone con LIM, un’aula e uno spazio multifuzionale che viene sfruttato in base alle esigenze (spazio nanna, attività motoria…). L’edificio ha a disposizione anche una cucina interna.

L’esterno presenta un ampio giardino suddiviso in due zone: una attrezzata con parco giochi e una pensata per il gioco con maggiore libertà di movimento.

Nelle vicinanze sono presenti comodi parcheggi. È attivo il servizio di trasporto comunale per le frazioni di Rino e di Garda.

La struttura si trova in una posizione favorevole per le uscite sul territorio perché è vicina al centro storico e in pochi minuti a piedi è raggiungibile il bosco. Il rapporto con il territorio è favorito anche dalle collaborazioni con le associazioni e le istituzioni comunali.

Sede Infanzia di Sonico

Gallery Sede Infanzia di Sonico