Borsa di Studio a.s 23-24 promossa Gruppo “conferenza di Edolo” dell’Organizzazione di Volontariato “Società di S. Vincenzo de Paoli, Consiglio Centrale di Brescia”

Scadenza: termini di partecipazione: ore 24.00 del 14/7/2024

Destinatari:  iscritti nell’Anno Scolastico 2023-2024 all’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Edolo e gli studenti iscritti al 1°-2°-3°-4° anno della scuola
secondaria di secondo grado presso l’I.I.S. “Meneghini” di Edolo nel medesimo Anno Scolastico.

Borsa di studio BANDO2.0