Proposta formativa per genitori ” Spazio genitori” – ATS della Montagna e Rete “Scuole che promuovono salute”

Proposta formativa per genitori " Spazio genitori" - ATS della Montagna e Rete "Scuole che promuovono salute"

ATS della Montagna in collaborazione con  Rete “Scuole che promuovono salute” propone “Spazio Genitori- il potere (di) essere genitori” un percorso gratuito per i genitori di figli/e di ogni età, nel quale verranno affrontate tematiche importanti per supportare i genitori nella gestione dei figli, dove poter parlare di sé, sperimentare nuove tecniche per affrontare la quotidianità e il rapporto con i propri figli attraverso il metodo delle life skills.

Edizione Alta Valle Edolo- 16-23 Aprile ore 20.00-21.30 presso IC Edolo

In allegato la proposta formativa “Spazio genitori” promossa da ATS Montagna in collaborazione con la Rete “Scuole che promuovono salute”  con  il link per l’iscrizione

Presentazione Spazio genitori Amb. 8

Locandina spazio genitori