Nuovo logo del sessantesimo della gara inventato dai ragazzi della scuola Secondaria di Primo Grado 





Il nuovo logo dell’US Malonno, nato per festeggiare i 60 anni dell’Unione Sportiva e della competizione Fletta Trail, è frutto della collaborazione fra la società sportiva e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, più precisamente gli alunni delle due classi seconde.
I rappresentanti dell’US hanno raccontato ai ragazzi la storia della società e i valori rappresentati dalla storica competizione. L’incontro è stato ricco di domande e utile per chiarire alcuni dubbi. A questo punto gli studenti, divisi in piccoli gruppi coordinati dalla Prof.ssa di Arte, Tramontana Mariangela, hanno rappresentato figure e immagini che trasmettessero l’amore per il territorio montano, l’apertura verso il mondo e i sentieri in salita che, con un po’ di fatica, permettono di arrivare in alto.
Di tutte le proposte create, sono stati scelti i particolari più rappresentativi e dall’unione delle idee di tutti è nato il logo definitivo.
Grazie a tutti i ragazzi, alla Professoressa di Arte e alla Preside
Grazie ai Dirigenti dell’U.S. Malonno che ci hanno offerto questa opportunità e che hanno permesso ai nostri ragazzi di sentirsi parte del proprio territorio

0