Skip Navigation Links.

03/02/2021

Il Dirigente Scolastico e tutti I docenti dell’Istituto Comprensivo di Edolo

si congratulano

con i Docenti dell’Indirizzo Musicale e  con le violiniste Elisa Marniga (Classe 3^ F Scuola Secondaria di Primo Grado) e Camilla Melotti (ex alunna dell’Indirizzo Musicale frequentante il 2° anno di Conservatorio e il Liceo Sportivo “Meneghini”) per aver conseguito, a seguito delle audizioni ufficiali,

l’idoneità per la partecipazione alle attività dell’Orchestra Regionale d’ Archi della Lombardia a.s. 2020/2021  organizzata dal Liceo Classico e Musicale "Bartolomeo Zucchi"

Nel formulare alle studentesse le congratulazioni mie personali e di tutto l’istituto, auguro loro un futuro ricco di soddisfazioni sia nel settore musicale che in quello scolastico.

“COMPLIMENTI RAGAZZE”

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube